• Mivini staff

Aperitivo trentino in "Castelli Divini"


Al via il prossimo 24 giugno presso Castel Toblino il primo evento della serie dedicata agli affascinanti aperitivi in dimore storiche promosso dal consorzio Strade del Vino e dei Sapori del Trentino in collaborazione con Nuovo Ensamble di Trento.

Ad ogni ultimo venerdi dei mesi di giugno, luglio e agosto si potrà respirare la romantica atmosfera d'altri tempi, protetti da antiche mura custodi di secoli di storia.

Quando il sole inizierà a ripararsi dietro le montagne, salutando con garbo una spensierata giornata estiva, i manieri si animeranno attraverso una proposta gastronomica di assoluta eccellenza, studiata per i palati più raffinati ed esigenti, e resa più magica dalle note del Nuovo Ensemble di Trento.

Ecco il calendario dell'estate 2016:

24 giugno - dalle 18 alle 21 CASTEL TOBLINO Loc. Castel Toblino 1 - Sarche di Madruzzo

29 luglio – dalle 18 alle 21 CASTELLO DI AVIO Via al castello – Sabbionara di Avio

26 agosto – dalle 18 alle 21 CASTELLO DI ROCCABRUNA Piazza Castello 1 - Fornace I posti sono limitati - ricorda il Consorzio sul sito ufficiale - è vivamente consigliata la prenotazione. Le serate si svolgeranno all’aperto e, con soluzioni alternative, ma altrettanto suggestive, avranno luogo anche in caso di maltempo. Quota di partecipazione € 15,00 – comprensivi di visita guidata al castello, spettacolo musicale, selezione di prodotti enogastronomici degli associati alla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino e calice in vetro Per info e prenotazioni CLICCA QUI tel. 0461-921863 info@stradavinotrentino.com


0 visualizzazioni

© 2016 - created with Wix.com - to M.Z.